Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Consigli cialde

« Older   Newer »
  Share  
hallypoppy
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/6/2013, 21:46




;) Mi sono accorta, che ho moltissimi ombretti, blush e ciprie minerali, ma non sono pratici da portarsi per ritocchi. Vorrei prendere delle cialde da aggiungere a quelle che ho già e sono Cochoholic, Plastic e ombretto Diva. Quali cialde scrivono meglio o quali colori mi consigliate#
Colore degli occhi marrone-verde......
;) Non le cialde della Elegantissimi, perchè volevo in futuro, prendere propio, la palette.
 
Top
hallypoppy
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/7/2013, 22:46




:( Vi trovate bene con le cialdine senza contenitore?
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 26/7/2013, 23:53




Per il contenitore io prenderò una z palette cosi la riempio con le cialdine di varie dimensioni non solo quelle neve... le cialde che ti vorrei consigliare sono tatto (ottimo per gli Smoky eyes) e la cialda bouquet che non ho ma secondo me è stupenda abbinata all'ombretto geisha! :D
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 27/7/2013, 07:31




Grazie, le cialde che mi hai consigliato, mi sembrano belle.... :P
Le Z palette sono molto belle e così a vedere mi sembrano più solide di quelle Neve; l'unica pecca, almeno su un sito italiano, è il prezzo che mi sembra altino..... :wub: .
Ciao!!!
 
Top
auraaudrey
view post Posted on 27/7/2013, 08:46




Ciao Hally, considera anche assieme a Bouquet (e Gheisha come consigliato) Velvet ;)
Io lo metto persino come blush. E faccio lo stesso con Diva.
Trovo poi Acquario un colore perfetto per quest'estate, naturalmente deve piacerti il colore.
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 27/7/2013, 09:37




Si purtroppo costano un capitale...ma secondo me è una spesa che ne vale la pena...risparmi un sacco di spazio e ne guadagni in praticità... senza contare che se le tieni bene ti durano tutta la vita!
 
Top
hallypoppy
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/7/2013, 10:35




:wub: Le Z palette sono effettivamente bellissime...Durando molto la spesa si ammortizza. Penso di dover fare un ordine da un sito e forse integro con la Z palette. Purtroppo acquisto solo in siti italiani o scritti anche in italiano, perchè non sono sicurissima del mio inglese!!!

:P Grazie Audry, mi servono anche delle cialde multiuso... Mi ispira propio usarle anche come blush. Provo Diva, che in effetti, non ci ho pensato ad usare come blush, ma mi sembra adattissimo. Proveró anche Cocoholic, come ombretto da sfumare nella piega dell'occhio, perchè mi sembra molto adatto come colore!!!

Grazie per i consigli a tutte e due.... Se avete qualche altra cialda da consigliare, attendo.
Non faccio ordini fino a Settembre, perchè non ho nessuno per ritirare il pacco in estate!
:wacko: Ho saltato pure la settimana del minerale di luglio.....
 
Top
hallypoppy
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/9/2013, 23:11




Volevo da tempo prendere la palette vuota di Neve e delle cialde, per provarle meglio. Avevo Diva, vecchia versione; Chocoholic e Plastic.
Ho approfittato del compleanno di Neve :D e ho preso, la palette vuota e le cialde:
Baby Doll, Fiori d'ombra, Shopping, Unicorno, Snob, Tatoo. Queste sono quelle che ho già provato e mi sono piaciute moltissimo...
 
Top
nina129
view post Posted on 23/9/2013, 18:13




anche io ho approfittato del cialda party ed ho preso un'altra palette vuota e 10 cialde,diva, maffin, tattoo, magma, ghiaccio , snob,retrò, limlight, strafisc, ossigeno<, in questo modo ho completato la mia collezione di palette, ho elegantissimi e tutte le cialdedelle altre 3;.)
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 23/9/2013, 21:16




:( Purtroppo, la palette Elegantissimi non la prendo, perchè ha lo zinco negli ingredienti e non posso usarlo...
Stò utilizzanfo le cialde da una settimana e sono soddisfattissima... Penso siano meglio degli ombretti minerali. Poi danno un senso a Rugiada per occhi, che con le cialde rende di più e i 2 pennelli ombretti (che non mi piacevano affatto) si sono riscattati alla stragrande. Con le polveri inutili; con le cial de sono super.
:wub:
Non avrei mai pensato un innamoramento per le cialde....
 
Top
nina129
view post Posted on 24/9/2013, 11:39




bene ombrettina, io con le cialde uso un applicatore a spugnetta , rende meglio il colore, mentre per le polveri libere uso i pennelli
 
Top
hallypoppy
view post Posted on 24/9/2013, 12:39




Ciao, Nina.
Invece ho acquistato un anno fà da Neve, un pennello Angled.... Per le polveri non mi è mai piaciuto, infatti l'ho usato 3 volte... Invece, ora, con le cialde fà da solo tutto, con delle sfumatire bellissime. Degno dei migliori pennelli occhi... Figurati che stavo pensando di prendere un altro pennello Angled, però il mio è fuori produzione...
:P :P :P
 
Top
nina129
view post Posted on 24/9/2013, 16:49




capisco , peccato che molte cose le tolgono di produzione , io ad esempio la conosco da un annetto , quindi le cose di prima per me sono sconosciute
 
Top
12 replies since 17/6/2013, 21:46   139 views
  Share