Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Fondo minerale o flat?

« Older   Newer »
  Share  
Giulia.17
view post Posted on 4/7/2013, 14:22




Ciao a tutte :)
Finalmente ho capito che colorazione di pelle ho. Da neve avevo comprato il fair neutral ma non fa altro che sbiancarmi e non è per niente adatto. Ho fatto di recente un ordine da Jade Minerals e ho provato sia il light warm che il light neutral. Tra i due non noto differenze sul mio viso però ora viene la domanda: a quale colore neve corrisponde il light warm di jade minerals? Meglio fondo minerale o flat?
Grazie in anticipo ^_^
 
Top
Chemie
view post Posted on 5/7/2013, 11:07




sul colore non so dirti, però per quanto riguarda la scelta tra flat e polvere dovresti anche tenere in considerazione che in poco più di un mese di utilizzo quotidiano il flat finisce, mentre quello in polvere dura tantissimo. dipende un po' anche dai tuoi gusti e se, magari, trovi le polveri poco pratiche o se desideri più o meno coprenza. ho letto recensioni positive sul flat però, appunto, durerebbe meno e avrebbe una coprenza inferiore
 
Top
Giulia.17
view post Posted on 5/7/2013, 13:42




Anche io avevo letto che il flat non dura molto e puntavo al minerale :) Grazie del tuo consiglio :)
 
Top
bsmartis
view post Posted on 5/7/2013, 19:44




ciao :) allora, nemmeno io so aiutarti sul colore mi dispiace..
per quanto riguarda la scelta tra polvere libera e flat, beh, dipende se cerchi: alta coprenza, opacizzante --> high coveage
se invece cerchi qualcosa di più leggero, che illumini l'incarnato, che doni uniformità, ma facendo sembrare che tu non abbia fondotinta --> flat :)
io questa cosa del flat che dura meno, boh, non so come pensarla..alla fine i grammi sono gli stessi, forse dipende da come si preleva il prodotto, è ovvio che con il flat non può utilizzare la stessa "forza" che utilizzi con la polvere libera, altrimenti perdi tutto per aria e per terra XD
 
Top
3 replies since 4/7/2013, 14:22   75 views
  Share