Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Mineral Week 2013: dal 16 al 25 Luglio!

« Older   Newer »
  Share  
Ariel ~
view post Posted on 11/7/2013, 17:50




Ecco la tanto attesa data della Mineral Week 2013! Vi incollo il comunicato stampa :D

Sono in arrivo i Mineral Days!

kfWwVeO

La Giornata Nazionale del Mineral Makeup è il famoso appuntamento estivo dedicato al truccominerale.
Quest'anno la ricorrenza si trasforma in Mineral Days: dieci giorni di promozione con sconti sull'intera linea di polveri minerali!


Gli sconti e le offerte su nevecosmetics.it iniziano martedì 16 e dureranno fino a giovedì 25 luglio.
E non è tutto: in concomitanza con i Mineral Days, debutterà il nuovo Set Pennelli da 7, evoluzione del nostro famoso set Basic migliorato in design e funzionalità.

78VLvRa



Voi avete intenzione di approfittarne? Io sì, anche se non so bene cosa prendere, devo consultarmi con Viviana :shifty:
 
Top
LucyPeanuts
view post Posted on 11/7/2013, 19:44




Io vorrei prender qualche ombretto....
 
Top
lullyna90
view post Posted on 11/7/2013, 20:32




Io voglio provare nuovi colori: bubblegum,costa smeralda,chai tea e butterflay <3
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 11/7/2013, 20:55




Io Pixie Tears e Liquid Mirror di sicuro :D Speriamo che scontino anche i mini..
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 11/7/2013, 21:16




Io voglio prendere il correttore verde tatoo e la chiarissimi!
 
Top
Pollon
view post Posted on 12/7/2013, 06:53




Io speravo che gli sconti riguardassero tutti i loro prodotti...in realtá di polveri non devo prendere nulla :'(
 
Top
pennydue
view post Posted on 12/7/2013, 08:50




Neanch'io, mi piacerebbe il pennellone da cipria ma non credo lo sconteranno
 
Top
Topin
view post Posted on 12/7/2013, 09:32




Sapete se ci sarà anche lo sconto sulle spese di spedizione?
 
Top
lullyna90
view post Posted on 12/7/2013, 10:35




Io mi auguro di sì dato che ho aspettato la mineral week soprattutto per quello XD
 
Top
Ariel ~
view post Posted on 12/7/2013, 12:36




Vi faccio un riepilogo delle passate edizioni della Giornata Nazionale del Mineral Makeup (come si chiamava all'inizio).

2010

Per 24 ore sul sito:

- Tutti i prodotti minerali (formati mini inclusi) scontati del 10%
- Nessun minimo d'ordine
- Spese di spedizione gratis per gli ordini superiori a 39 €

2011:

Offerta valida dal 13 al 15 Luglio:

- Una nuova collezione subito in offerta (la Flower Power)
- Tutti i prodotti full size scontati del 25%
- Spedizioni gratis
- 3 giorni di promozione

2012:

Mineral Week, un'intera settimana di promozioni.

- 20& di sconto su: fondotinta minerali, blush minerali, ciprie minerali, correttori minerali, ombretti minerali, bronzer minerali e tutti i formati mini.
- Spedizioni ad 1 €


Spero che vi sia utile per farvi un'idea di come si è evoluta questa tradizione nevosa e di come potrebbe essere la promo!!
 
Top
Rittacestina
view post Posted on 12/7/2013, 14:37




Spero tanto che scontino i formati mini! Vorrei provare qualche ombrettino tipo Ombra di Luna, Stregatto, Aura, Gossip e i mini size di fondo HC in tonalità Tan Neutral e Medium Neutral....altro??? Boh mo ci penso :D :D :D
Ps. Sono una gran bugiarda....la mia wish list è lunga il doppio!!!!!!!!!!!!! :P
 
Top
10 replies since 11/7/2013, 17:50   275 views
  Share