Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Ordine neve regalo + qualcosa per me

« Older   Newer »
  Share  
Cicer93
TOPIC_ICON13  view post Posted on 17/7/2013, 09:48




Ho bisogno di un consiglio: domani sera farò il secondo ordine per l'altra mia amica che fa gli anni e le prenderò la palette personalizzabile, 10cialde e lanmatita avorio arrivando a 54.3€. Voglio approfittarne per prendere qualcos'altro per me e raggiungere i 69€ e vorrei un vostro consiglio considerando che:
1. Ho la Naked 2 (regalo di compleanno <3_<3)

2. Sto aspettando i sample di fondotinta da Jade Minerals (a proposito io parto il 27... se c'è qualcunaltro in casa consegneranno comunque?) quindi fondi per il momento non servono

3. Vorrei convincere una mia amica a prendere i 30sample JadeMinerals in due quindi i colori che posso prendere da quel sito ovviamente non li voglio

4. Prendo sicuramente il Pastello avorio

5. Ho già ordinato Cometa Spiaggia Audrey RugiadaperMakeup e NebbiaFissante

6. LIMITANTI FISICHE 1 Sono una autunno soft o una primavera chiara soft con gli occhi verde/castano quindi i colori freddi mi danno un'aria malaticcia e i colori troppo saturi non mi stanno bene perché si vedono solo loro anche se per i verdi potrei quasi fare un eccezione

7. LIMITANTI FISICHE 2 ho la pelle molto sensibile e molto secca (in inverno) - anche sulle guance nonostante poi i brufoli mi compaiano anche lì - ora più normale e idratata ma con diverse imperfezioni (ce le ho tutte! XD)

Per esempio, avrei bsogno di un bel marrone matt per eyeliner e per trucco da giorno ma credo che jademinerals ce l'abbia.
E poi ho bisogno di qualcosa che mi dia luminosità: porto gli occhiali che riescono a rimpicciolire i miei occhi e mi scoccia perché già di mio sento il bisogno di luminosità, sento di essere troppo spenta e poi non ho ancora trovato un trucco che faccia brillare i miei occhi dietro le lenti (stile rayban)

ok.... ora se qualcuno non sì è ancora addormentato aspetto suggerimenti per spendere tra gli 11 e i 15€ Grazie :*
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 17/7/2013, 10:15




Se non ho capito male ti serve un marrone da usare come eyeliner....non so se tu abbia la elegantisssimi...ma io uso la cialda espresso come eyeliner... da quando ho quella non uso più niente è bellissima! (io la uso asciutta) se invece cerchi qualcosa di luminoso ti consiglio ombra di luna oppure notting Hill!
Spero di averti aiutata magari qualche altra nevina più esperta di me può esserti più di aiuto.
 
Top
Cicer93
view post Posted on 17/7/2013, 10:27




Grazie tantissime per i consigli! Per espresso aspetto: progetto di farmi una palette completa più in là e su jademinerals penso ci sia un marrone altrettanto intenso e quindi lo comprerei là con l' offerta dei 30samples. Invece per NottingHill seguirò subito il tuo suggerimento!
 
Top
Cicer93
view post Posted on 18/7/2013, 10:38




Arrivato il primo ordine mi sono immediatamente innamorata di spiaggia e cometa, soprattutto del secondo, quindi credo che me lo prenderò in full size! XD
 
Top
3 replies since 17/7/2013, 09:48   37 views
  Share