Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Gold & Plum

« Older   Newer »
  Share  
MartinaViola
view post Posted on 18/7/2013, 13:30




Questo make up è caratterizzato da uno dei miei abbinamenti preferiti: oro e prugna.





Ancora una volta sulla palpebra mobile ho applicato il color tattoo dorato di maybelline e spumantino bagnato;

per la sfumatura nella piega ho utilizzato il solito peluche arricchito da un tocco di vintage (che adoro!);

nella rima esterna inferiore ho applicato la matita zoeva rock 'n roll bride (rossa con glitter) e ci ho applicato sopra un po' di ombretto gossip.

Eyeliner nero, mascara e kajal nero sia nella rima inferiore che in quella superiore.

Sulle labbra ho utilizzato la mitica accoppiata Vino + Plum Cake, che non mi delude mai! ;)
 
Top
*eli81*
view post Posted on 21/7/2013, 19:01




Bellissimo trucco Marti!! Una domanda: come ti trovi con le matite zoeva? Durano molto? Gli faccio la corte da un secolo e vorrei comprarle!
 
Top
MartinaViola
view post Posted on 24/7/2013, 13:34




ciao Eli,

io adoro le matite di zoeva!

ricordo che l'anno scorso ne presi tre... quella nera NYX (che ormai è quasi finita ed è pazzesca!) e due verdi (una verde mela - jungle passion - molto luminosa e l'altra verde petrolio matt - paradise ) meravigliose!

nell'ultimo ordine ho preso quella viola matt della vecchia collezione (cui appartenevano quelle di cui sopra) e il cofanetto con tutte le matite della nuova collezione... inutile dire che sono bellissime!

10 matite.
5 con i colori classici (nero matt, nero coi glitter argentati, quella rossa/marrone che ho usato qui, una marrone matt e una color champagne;
5 con colori pazzi: blu, pavone, viola, verde coi glitter dorati e nero coi glitter viola.

la qualità è straordinaria, alcune le paragonano alle pearlglide di mac, che però non ho mai provato!
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 24/7/2013, 14:57




Che bello questo trucco! Lo copio.. :P
 
Top
3 replies since 18/7/2013, 13:30   126 views
  Share