Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

terzo ordine..il portafoglio piange!!!!

« Older   Newer »
  Share  
€rika
view post Posted on 16/9/2013, 19:52




Bene, appena letto "Cialda party" ho inviato alla velocità della luce il mio ordine!!!

- palette vuota (non mi piacciono le palette già pronte..preferisco personalizzare ^^)
- fiori d'ombra
- unicorno
- incubo
- peluche
- favola

-camaleonte
-coccodrillo

- matita occhi pioggia

- rossetto fruit sushi e plum cake (per mamma)

- pennello lilac powder

In omaggio ho chiesto: audrey :)


Inutie dire che non vedo l'ora che arrivi!!!!
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 16/9/2013, 20:28




bellissimo ordine! io farò il mio domani mattina però prenderò solo la chiarissimi e chiederò in omaggio una cialdina non ho ancora deciso quale ma sicuramente una della scurissimi!
 
Top
€rika
view post Posted on 17/9/2013, 11:46




Fiori d'ombra secondo me è la più bella della Scurissimi *-* non vedo l'ora mi arrivi!!!!
 
Top
€rika
view post Posted on 18/9/2013, 12:24




Arrivatooo :wub: sono felice come una bimba!!

allora ecco le prime considerazioni:

- pennello lilac powder: è fantasticoooo! esattamente quello che volevo! è gigante e morbidissimo, oltre che molto fashion ^^ appena lo proverò con il blush vi dirò come funziona..ma secondo me bene, è talmente bello che non può deludermi :P

- rossetto fruit sushi: avendone già due adoro la profumazione..anche se mi porta a volerlo mangiare e non mi dura moltissimo XD rispetto a peach macaron (più sull'arancione) questo da colore alle labbra in modo più naturale, essendo tendente al fucsia

- cialdine varie + palette: mamma mia questa palette è splendida, gli spazi permettono di prendere un colore senza "impaciugare" quello vicino! e confermo, fiori d'ombra e unocorno sono i più belli, anche peluche però non scherza ^^ non vedo l'ora di provarli!! incubo ha un sottotono blu e favola è un rosa molto delicato...mi piace ^_^

- coccodrillo e camaleonte: credo siano i duochrome più belli che ci siano!! molto versatili e stupendi, camaleonte poi è veramente incredibile, ha iridescenze che non avrei mai creduto! :wub:

- matita occhi pioggia: bellissimo colore, volevo qualcosa che non fosse troppo scuro, ed ebano era troppo simile al nero, per cui ho preso questa e penso di averci azzeccato ^^ la proverò anche come eye liner ^^

- audrey: come omaggio me lo han mandato (ahimè solo un omaggino :( uff..) e penso sia moooolto elegante :) una tonalità più tenue rispetto a ginger, ma si assomigliano (però devo provarli addosso, non vorrei dire cavolate)


finito ^^ sono ancora in agitazione!! :woot:
 
Top
€rika
view post Posted on 18/9/2013, 18:49




Dimenticavo...

plum cake: l'ho preso per mia mamma ma non ho resistito a provarlo pure io!
troppo scuro..ogni tanto per andare a qualche serata lo mettevo di una tonalità simile...ma adesso come adesso non mi ci vedo proprio più...inutile dire però che è molto bello ^^ e a mamma piace e sta bene!
 
Top
4 replies since 16/9/2013, 19:52   89 views
  Share