Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

ombretto occhi azzurri, marrone?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 20/9/2013, 21:49
Avatar

When in doubt, wear red.

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Formia (Latina)

Status:


ciao ragazze, approfittando degli sconti di questi giorni ho deciso di prendere (finalmente!) la elegantissimi, inoltre vorrei prendere anche un altro ombretto:

sono una fair neutral con occhi azzurri e capelli cenere, sto cercando un bel colore (ovviamente non neutro) che valorizzi i miei occhi, un colore "importante" - magari sul marrone - che già da solo possa creare un bello smokey (come dragon, che però come smokey mi fa l'effetto "pugno" e quindi uso come eyeliner), avendo notato che il marrone mi sta meglio del nero (forse perché più vicino ai miei colori) ;)

p.s.: posseggo già coccodrillo, camaleonte, dragon, camden town e vintage :P

grazie!
 
Contacts  Top
€rika
view post Posted on 21/9/2013, 00:34




Se non hai Zen devi assolutamente averlo!! anche io ho gli occhi azzurri e lo uso praticamente sempre, sia da solo che magari accostato a un colore più brillante per illuminare lo sguardo.

Come cialde io ho peluche e lo adoro, ma forse è troppo neutro per te, sicuramente muffin e croissant sono particolari...la cialda espresso sembra simile a Zen, ma se posso consigliarti prendi la mini jar, fidati ne varrà la pena, è meraviglioso!

E un colore che ti starà d'incanto è fiori d'ombra! io l'ho annoverato tra i migliori colori della Neve ^^

purtroppo altri marron non li ho :) ma ho quasi tutti gli altri XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 13:37
Avatar

When in doubt, wear red.

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Formia (Latina)

Status:


alla fine ho deciso di prendere audrey! eheh :D

perché ho già un altro ombretto (non-bio) praticamente identico a zen, e il viola di fiori d'ombra non mi piace molto (veramente non mi piace proprio il viola come colore in sé, non solo come ombretto)... audrey lo proverò insieme a qualche ombretto della elegantissimi, e forse al prossimo giro provo madison ^_^

grazie lo stesso, lo terrò a mente!
 
Contacts  Top
€rika
view post Posted on 26/9/2013, 19:35




Figurati ^^

Audrey è meraviglioso! ed è super versatile...
oggi lo avevo proprio con fiori d'ombra :) (non è propriamente un viola,ma è molto particoalre :) )

Madison non ce l'ho...magari quando lo proverai sappimi dire com'è ^_^
 
Top
3 replies since 20/9/2013, 21:49   81 views
  Share