Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

1' acquisto!CONSIGLI

« Older   Newer »
  Share  
petradgl
TOPIC_ICON4  view post Posted on 3/10/2013, 09:13




Ciao a tutte...
mai utilizzato trucco minerale...ora voglio iniziare con neve!
Vorrei iniziare prendendo un formato mini di tutto..quindi fondotinta,cipria,blush,bronzer,ombretto!
Ecco a voi un pò di quesiti...spero mi aiuterete :unsure:
1-innanzitutto,PENNELLI..non so se basta prendere un kabuki,dalla descrizione sembra ci si possa stendere tutto...o se prendere ad esempio il set aqua...che dite?questo set però sia qui sul forum che sul sito è etichettato come "da viaggio"..io dovrei utilizzarlo però come unici pennelli e non come emergenza fuori casa..vanno bene o sono piccini e inutili?(tipo il kabuki va bene o è troppo piccolo?)
2-FONDO:di carnagione sono medio/chiara...e non riesco a capire se tendo al giallo o al rosa(in viso,xkè sul resto del corpo sembro gialla :) )..quindi sono indecisa tra light warm,liht neutral e medium neutral..come mi consigliate di iniziare?devo prendere il mini set medio?o azzardo con uno dei 3?
3-BLUSH:non so descrivere il colore del blush che uso di solito,cmq non è nè marrone,nè rosa..è una via di mezzo...e sembro ritrovarmi in summertime e nella cialda bikini...che dite?
4-BRONZER:maldive sembra essere quello che mi piace di meno..seychelles e bahamas mi piacciono entrambi..ma forse devo iniziare con bahamas?
5-CORRETTORE,sinceramente non so neanche come va usato,ogni tanto uso quello liquido applicandolo sulle parti del viso che sono più chiare(sotto gli occhi) rispetto al resto,prima di stender il fondotinta..quindi bo non so se prenderlo e quale prendere...
6-OMBRETTO:...indecisa tra cialda ghiaccio,diamanti in polvere,aura e disgelo...
vorrei un bianco perlato da arcata sopraccigliare...quale mi consigliate?
e da "illuminante" quale mi consigliate?
7-quanti campioncini si possono richiedere?li mandano?mandano soltanto ombretti o ad esempio anche fondi?
8-ci saranno offerte e aspetto,o proseguo con l'ordine?

Avevo un altra domanda ma non mi torna in mente <_<

GRAZIE INFINITE :B):

Edited by petradgl - 3/10/2013, 10:32
 
Top
giuliana
view post Posted on 3/10/2013, 12:59




Per quanto posso ti rispondo:
1) Hai già dei pennelli? Se sì prendi solo il kabuki o il flatbuki, poi prenderai poco per volta solo quelli che ti servono. Col kabuki otterrai un finish più natuale, col flatbuki più coprente, per cui vedi tu cosa preferisci. Se non hai altri pennelli allora puoi valutare il set.... ovviamente se non hai problemi economici, prendi i singoli pennelli, perché in un qualsiasi set avrai sempre dei pennelli inutilizzati
2) Per il fondo va bene il set, così li provi. Se sei di Milano e vuoi solo provarli te ne posso dare un po' io (li avevo presi, ma l'effetto che fa su di me il fondo HC di neve non mi piace proprio, per cui non li uso. Ora sto usando il flat e mi trovo meglio, ma devo usarlo per un po' per dare un giudizio). Li ho tutti e quattro.
3) Non ti posso dire niente perché non ho summertime
4) Prendili mini, così ne provi un paio
5) Onestamente, se non ne hai bisogno, non prenderlo. Magari ci penserai più avanti. Io non uso i correttori minerali (forse non so usarli e forse perché sono vecchietta) perché se ne vanno nelle pieghette. Alla fine un correttore ecobio in stick per me è il meglio
6) sono belli tutti
7) scrivi cosa vorresti provare: il numero e formato dei campioncini dipende da quanto spendi...
8) offerte bene o male ci sono ogni paio di mesi. L'ultima c'è appena stata con sconto sui prodotti minerali. Normalmente quando escono i nuovi prodotti fanno lo sconto sulle spedizioni.
 
Top
petradgl
view post Posted on 3/10/2013, 14:06




Ciao Giuliana,grazie x la risposta ;)
1)praticamente no..ho solo un pennello di quelli angolati da fard...e un pennello grande che però devo cambiare assolutamente perchè è di scarsa qualità!li comprerei tutti quelli neve..ma costano tanto..per questo avevo optato x il set..ma allo stesso tempo se i pennelli del set sono troppo piccoli preferisco comprarne un pò alla volta tutti quelli che mi occorrono
2)grazie sei gentilissima,purtroppo abito in un paesino vicino roma
 
Top
giuliana
view post Posted on 3/10/2013, 14:23




Sul set di Neve non ti so dire nulla, ma il baby kabuki ho paura sia troppo piccolo (io uso il Seigrande della Minerale Puro, per cui...). Quindi considerando che un kabuki o flatbuki devi ugualmente prenderlo a parte, il pennello per blush non ti serve, onestamente io preferirei prendere un kabuki, un pennello da sfumatura e uno a penna per occhi adesso. In un prossimo ordine aggiungerei un altro paio di pennelli per occhi e sostituirei il pennello grande da cipria.
Con questo metodo spenderesti di più, è vero, ma alla fine useresti tutti i pennelli che prendi.
 
Top
3 replies since 3/10/2013, 09:13   96 views
  Share