Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Armocromia :D

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 13:26




CITAZIONE
sai cosa,puoi anche mischiarli se sei una via di mezzo!

Grazie del consiglio! :woot:
L'unica cosa che mi resta da capire è tra cosa sono una di mezzo... Light Rose e Fair Neutral? Light Neutral e Light Rose?? Bè... Prima o poi lo scoprirò :lol:
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 13:30




beh per quello puoi provare un po' di mini ;)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 14:01




Infatti :D Spero che abbiano esaudito la mia richiesta, così provo subito il Light Rose.. Così eventualmente nel prossimo ordine prendo il formato grande oppure provo altre tonalità :D
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 14:25




yukiiiiiiiii forse ho risolto l'enigma!!! :lol:

secondo questo sito: http://www.thechicfashionista.com/seasonal...0wintervssummer io credo di essere una "cool summer"!!
guarda qui www.thechicfashionista.com/summer-color-analysis.html
CITAZIONE
COOL SUMMER

Eyes: Gray, blue or slate
Hair: Medium to deep ash brown. Little or no red tones
Skin: Cool beige, blue-black, gray beige or neutral beige

You're dominantly cool in coloring "cool eyes, cool hair and cool skin" with little or no warmth to your skin. Compared to other color palettes that flow into other seasons, yours is more restricted to cool summer colors only. However there are some colors may overlap with Cool Winter.

Gli esempi "famosi" sono:
imageKate Middleton
imagePaulina Porizkova
imageKimberly Williams
imageMiranda Lambert
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 14:35




Ali, sei un mito!!
Il sito che hai linkato è fantastico!! Ho letto sia la parte dell'estate che quella dell'inverno. O sono cool summer come te, oppure clear winter. Clear winter perchè ho guardato i colori che gli si addicono e in pratica ho riconosciuto tutta la mia collezione di ombretti!! Ora leggo tutto da cima a fondo e vedo di trovare la soluzione decisiva al mistero dei colori perduti :lol:
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 14:47




cavoli,anche clear winter effettivamente....però io ho capelli un po' più chiari e occhi un po' più scuri...io mi sono basata più sul confronto con le foto delle persone famose che sui colori (perchè può essere che abbia simpatia o antipatia per colori che in realtà dovrebbero starmi male o bene rispettivamente),diciamo che nelle clear winter quella a cui assomiglio di più come colori è courtney cox,mentre nelle cool summer più o meno sono simile alle 3 castane (gli occhi un po' meno ma sospetto che nelle foto di paulina porizkova e di kimberly williams siano photoshoppati)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 14:53




Io per ora tendo al clear winter... Argh, non vorrei che invece di risolvere la situazione ce la stiamo complicando di più ahahahah

PS: io ho comunque ho i capelli più chiari di te (ho visto la tua foto) ;)
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 14:56




ma se hai i capelli chiari siamo sicuri che sei winter? :huh: perchè ho visto che tutti gli esempi winter hanno i capelli scuri...aspetta che vado a studiarmi un po' la cosa :D
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 14:58




Se vedi nel clear winter dice che bianche con capelli biondi a volte rientrano nella categoria!
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 14:59




ecco,non è che potresti essere una soft summer ad esempio? :huh:

CITAZIONE (Lady Yuki @ 14/4/2011, 15:58) 
Se vedi nel clear winter dice che bianche con capelli biondi a volte rientrano nella categoria!

ah ok,scusa non avevo visto :D
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 15:01




CITAZIONE
ecco,non è che potresti essere una soft summer ad esempio? :huh:

Sì il sospetto m'è venuto... Devo leggere bene tutti gli articoli!
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 15:07




oh adesso mi è venuta voglia di classificare il mondo in questo modo!!! :D mia cugina ad esempio è warm spring (capelli rossi,lentiggini,occhi verde dorato),mio moroso sicuramente un deep winter (capelli neri,pelle olivastra,occhi castani)....sto cercando di classificare anche il forum ma non ho abbastanza elementi :D


(ps secondo me la zia,che è quella che ha più foto su fb,è una soft autumn :P )
 
Top
chiaraluna87
view post Posted on 14/4/2011, 15:15




Io sono un autunno fatto e finito... Orrore...io odio l'autunno!!!!!
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 15:19




ma dai ci sono dei bei colori!! :lol: (a parte il giallino che c'è in tutte le serie di colori del sito,e che mi fa piuttosto schifo in tutte :P )
comunque le varie stagioni credo siano solo un "simbolo" giusto per dargli un nome,non c'entrano niente per il resto ;)
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 15:20




Aliiiii il Light Rose mi sta benissimooo!! Si sposa perfettamente con la mia pelle, non vedo gli stacchi!! Credo che ci aggiungerei un filino di Fair perchè è un peletto più scuro, ma anche così va benone! È un altro vivere! Col fondo """minerale""" di MAC sembrava sempre che avessi l'itterizia.. <_<
Quindi il mio sottotono è decisamente rosato... Vediamo se riesco a capire a quale cavolo di stagione appartengo..
 
Top
100 replies since 12/4/2011, 22:19   14218 views
  Share