Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Armocromia :D

« Older   Newer »
  Share  
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 15:22




ma beneeee!!! :lol: a me il light warm mi faceva sembrare malata! (si lo so non si dice a me mi ma mi è uscito così :P )
sai che fai,ti prendi il fair in formato mini e il light rose grande,e li mischi insieme ;)
 
Top
SERENA100
view post Posted on 14/4/2011, 15:24




anche a me il correttore di mac lo studio finish mi sembra giallognolo sulla mia pelle... mentre il boi-ing di benefit che è più sul rosato mi sta bene...quindi cosa vuol dire che ho il sottotono rosa?

e perchè la commessa di mac della rinascentemi ha dato quello giallastro?
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 15:26




boh,questo devi chiederlo a lei!! :P
come colori di fondotinta?magari il correttore falsa un po'...comunque anche su di me per dire il correttore yellow della neve fa un bruttissimo effetto da solo!
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 15:29




CITAZIONE
ti prendi il fair in formato mini e il light rose grande,e li mischi insieme ;)

Proprio quello che ho intenzione di fare!!
CITAZIONE
anche a me il correttore di mac lo studio finish mi sembra giallognolo sulla mia pelle... mentre il boi-ing di benefit che è più sul rosato mi sta bene...quindi cosa vuol dire che ho il sottotono rosa?

Molto probabilmente sì... Fai così guardati i polpastrelli: se son giallognoli hai il sottotono giallo, se ce li hai rosa hai il sottotono rosato!
CITAZIONE
e perchè la commessa di mac della rinascentemi ha dato quello giallastro?

Anche a me hanno dato fondotinta e correttore NC (ovvero per chi ha il sottotono giallo..)
Bah... O sono incompetenti oppure gli hanno detto di stravendere gli NC :lol:
 
Top
SERENA100
view post Posted on 14/4/2011, 15:44




i miei polpastrelli sono rossi ahahahaaha


come fondotinta uso quello di make up forever
mat velvet ....
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 15:44




CITAZIONE
i miei polpastrelli sono rossi ahahahaaha

Direi proprio sottotono rosato ;)
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 15:44




sere,potresti essere soft summer? www.thechicfashionista.com/summer-color-analysis.html
CITAZIONE
SOFT SUMMER

Eyes: Gray-blue or hazel
Hair: Light to medium ash brown. May have blonde in it
Skin: Light to medium neutral beige. May have dark but ashy skin tone

You can appear neutral. The same as Soft Autumns – only they can wear warm colors better. If you discover a slight more warmth to your complexion you may flow into Soft Autumn palette.

Esempi famosi:
imageJennifer Aniston
imageRihanna
imageSarah Jessica Parker (ps gli occhi di questa donna mi hanno sempre fatto impressione :ph34r: )
imageDenise Vasi
 
Top
SERENA100
view post Posted on 14/4/2011, 15:48




ecco si occhi a parte la mia pelle sembra quella di denise vasi


grazie ali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente so il mio sottotono!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 15:51




al sito che ho messo nel link ci sono anche i colori che dovrebbero starti bene,non sono riuscita a copiarli ;)

CITAZIONE (SERENA100 @ 14/4/2011, 16:48) 
ecco si occhi a parte la mia pelle sembra quella di denise vasi

ma sei così scura?non pensavo! :P
comunque come colori io avevo capito più una cosa come rihanna ma pelle più chiara ;)
 
Top
SERENA100
view post Posted on 14/4/2011, 15:58




bho io non capisco piu nulla aahhahaahaha sapete che vi dico? io metto tutto e ciao ahahahaahahahahahhahah
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 16:00




CITAZIONE (SERENA100 @ 14/4/2011, 16:58) 
bho io non capisco piu nulla aahhahaahaha sapete che vi dico? io metto tutto e ciao ahahahaahahahahahhahah

mi sembra un'ottima filosofia di vita :D
 
Top
SERENA100
view post Posted on 14/4/2011, 16:03




bhuuauauuauauaauuauauauaauuauaauauauauauauauaauuaau
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 14/4/2011, 16:03




CITAZIONE
CITAZIONE
bho io non capisco piu nulla aahhahaahaha sapete che vi dico? io metto tutto e ciao ahahahaahahahahahhahah

mi sembra un'ottima filosofia di vita :D

Ottima, infatti... Hakuna Matata! Non pensiamoci e mettiamoci quello che ci piace :lol:
 
Top
°Ali°
view post Posted on 14/4/2011, 16:10




infatti!!cioè queste cose sono carine per capire cosa ci sta meglio,ma se io ho una maglia arancione che adoro anche se mi sta da schifo continuo a metterla!!! :lol:
 
Top
Zia Giaiant
view post Posted on 16/4/2011, 15:14




io in teoria dovrei avere un sottotono freddo....ho le vene decisamente azzurrine sono molto pallida e senza fondotinta/cipria il mio colorito appare spento e grigettino...peccato che poi i colori freddi mi stiano da cani! come fondo light neutral mi fa sembrare ancora più grigia light rose è troppo roseo e light warm troppo avorio su di me..in realtà l'unico che mi sembra matchare alla perfezione il mio colore è fair neutral...sulle guance mi stanno bene solo fard chiarissimi sia con toni freddini rosati sia con toni più caldi tipo pesca a patto che siano molto chiari e luminosi...ho occhi color nocciola caldo con un leggerissimo riflesso verdolino di fondo...mi si formano facilmente lentiggine e soffro di couperose e arrossamenti come tutte le carnagioni pallide e fredde...eppure coi colori freddi mi vedo malissimo...mi stanno male l azzurro il turchese il celeste il bianco il viola freddo i verdi acidi tipo lime,mela,pisello,il verde smeraldo,l'argento, i rosa confetto il fuchsia,il rosso freddo (quello con una alta percentuale di blu di sottofondo),... mi vedo benissimo invece col verde oliva,il beige caldo,il brown,il rame,il verde petrolio,il golden (non oro colato o champagne però che mi sbattono)le tonalità aranciate e quelle rosa salmone...insomma è un macello...ho il sottotono freddo ma mi stanno bene solo i colori caldi....che tipo sono?? io mi sono sempre vista come un autunno ma forse di mio sarei primavera...boh
 
Top
100 replies since 12/4/2011, 22:19   14218 views
  Share