Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Armocromia :D

« Older   Newer »
  Share  
°Ali°
view post Posted on 16/4/2011, 17:01




zia secondo me sei soft autumn www.thechicfashionista.com/autumn-color-analysis.html

CITAZIONE
SOFT AUTUMN (EG. DREW BARRYMORE)

Eyes: Light brown, soft hazel, blue, mixed blue, gray-green (mixed green)

Hair: Golden blonde to medium brown, soft auburn, eg. strawberry blonde, mousy look. May have blonde or red highlights. Signs of ashiness may indicate that you're a Soft-muted Summer, not Autumn.

Skin: Ivory, neutral beige, olive and also brown. If you're a woman of color, the skin color hair is less important than eyes and hair, so don't think about that too much

You have a mousy coloring, a mix of warm and cool, but often with a definite yellow undertone in your skin. You may flow into Soft-muted Summer.

Esempi famosi:
imageGiselle Bundchen
imageMary Kate and Ashley Olsen
imageNicole Richie
imageDrew Barrymore


che dici zia?guarda anche i colori consigliati sul sito che ho linkato,mi sembra che un po' corrispondano... :) comunque magari il tuo sottotono è più neutro che freddo,possibile? ;)
 
Top
Zia Giaiant
view post Posted on 17/4/2011, 23:35




probabilmente si ho un sottotono neutro....cmq le star nelle foto sono tutte infinitamente più colorite rispetto a me...io ho la pelle molto più bianca e slavata di così
 
Top
°Ali°
view post Posted on 18/4/2011, 16:53




eh ma zia,considera che loro si lampaderanno a gogò,e poi ci sono anche le luci e il trucco! :P
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 13/9/2011, 21:25




Io non lo capirò mai, ahahahah :lol:
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 19/9/2011, 12:57




Anzi no, l'ho capito finalmente, dopo prove e prove.. Primavera assoluta!! ^_^
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 19/9/2011, 13:13




Io invece ancora sono indecisa XD
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 13:20
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


l'ho letto solo adesso. non so proprio a che stagione appartengo: ho una pelle molto chiara con sottotono giallo e qualche lentiggine anche se sono resistente come le olivastre infatti i miei fondotinta sono il Bambù o il Medium Olive; occhi castani solo nella parte esterna dell'iride, vicino alla pupilla sono verde oliva, mi stanno benissimo tutte le tonalità di marrone e di rosa ma posso osare come voglio un po' con tutti i colori tranne con alcuni viola; anche per i blush, mi stanno benissimo i bronzer marrone-dorato e i fard fucsia/rossi.

Edited by Sonnenblume* - 19/9/2011, 14:40
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 19/9/2011, 13:42




CITAZIONE (Sonnenblume* @ 19/9/2011, 14:20) 
l'ho letto solo adesso. non so proprio a che stagione appartengo: ho una pelle molto chiara con sottotono giallo e qualche lentiggine anche se sono resistente come le olivastre infatti i miei fondotinta sono il Bambù o il Medium Olive; occhi castani solo nella parte esterna dell'iride, vicino alla pupilla sono verde oliva, mi stanno benissimo tutte le tonalità di marrone e di rosa ma posso osare come voglio un po' con tutti i colori tranne con alcuni viola; anche per i blush mi stanno benissimo i bronzer marrone-dorato e i fard fucsia/rossi.

Detto cosi è un pò complesso da capire.. dovresti basarti anche su colore di capelli ma soprattutto su quali colori ti stanno bene nel complesso, tipo di vestiti.. e quelli che proprio ti stanno male dandoti un colorito spento! ^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 13:46
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


Vero, non ci avevo pensato: colore dei capelli castano scuro e per i vestiti mi donano i colori accesi, assolutamente no quelli neutri e forse è anche per questo che non mi piacciono nemmeno.
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 19/9/2011, 13:52




CITAZIONE (Zia Giaiant @ 16/4/2011, 16:14) 
io in teoria dovrei avere un sottotono freddo....ho le vene decisamente azzurrine sono molto pallida e senza fondotinta/cipria il mio colorito appare spento e grigettino...peccato che poi i colori freddi mi stiano da cani! come fondo light neutral mi fa sembrare ancora più grigia light rose è troppo roseo e light warm troppo avorio su di me..in realtà l'unico che mi sembra matchare alla perfezione il mio colore è fair neutral...sulle guance mi stanno bene solo fard chiarissimi sia con toni freddini rosati sia con toni più caldi tipo pesca a patto che siano molto chiari e luminosi...ho occhi color nocciola caldo con un leggerissimo riflesso verdolino di fondo...mi si formano facilmente lentiggine e soffro di couperose e arrossamenti come tutte le carnagioni pallide e fredde...eppure coi colori freddi mi vedo malissimo...mi stanno male l azzurro il turchese il celeste il bianco il viola freddo i verdi acidi tipo lime,mela,pisello,il verde smeraldo,l'argento, i rosa confetto il fuchsia,il rosso freddo (quello con una alta percentuale di blu di sottofondo),... mi vedo benissimo invece col verde oliva,il beige caldo,il brown,il rame,il verde petrolio,il golden (non oro colato o champagne però che mi sbattono)le tonalità aranciate e quelle rosa salmone...insomma è un macello...ho il sottotono freddo ma mi stanno bene solo i colori caldi....che tipo sono?? io mi sono sempre vista come un autunno ma forse di mio sarei primavera...boh

credo che tu sia decisamente autunno, come mi sembra ti abbia anche suggerito yuki ^_^ e penso anche sia giusto soft autumn!! ^^

Invece alla mia sorellina yuki volevo chiedere: a parte il marrone quale colore ti sta male? cioè ti sbatte? dai che forse capiamo cosa sei con certezza!

Per Sonnen: ti sta bene il nero? il bianco? il grigio? il blu? Sia come vestiti che sugli occhi.. così vediamo un pò di capirci qualcosa XD
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 19/9/2011, 15:26




CITAZIONE (frozenmemories @ 19/9/2011, 14:52) 
Invece alla mia sorellina yuki volevo chiedere: a parte il marrone quale colore ti sta male? cioè ti sbatte? dai che forse capiamo cosa sei con certezza!

Sorellina, fammi pensare... Allora, il marrone no e poi no, perfino Audrey devo sfumarlo per bene altrimenti mi sbatte! Poi... Ah sì, l'arancione!! E il giallo troppo giallo... Se invece tende all'oro già va meglio, ma non è decisamente uno dei miei "power colors"!
 
Top
frozenmemories
view post Posted on 19/9/2011, 16:45




La sorellina Yuki sembra proprio essere un cool winterrrrrr ^_^
 
Top
Lady Yuki
view post Posted on 19/9/2011, 16:47




Grazie dell'aiuto, sorellina Frozen!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
emi78
view post Posted on 7/11/2011, 09:43




Caspita quante informazioni utilissime!!!!!
Certo che per capire la mia stagione....devo studiarci un po' su... :blink:
in prima lettura l'indecisione è stata..autunno o primavera??? :wacko:
L'argomento merita!!!!
Ora purtroppo nn ho tempo da dedicargli...lo studio mi reclama :cry:
però mi adopererò presto e soprattutto prima di fare il prossimo ordine!! ^_^
Baci a tutte
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 11:25
Avatar

Queen Mineralina

Group:
Member
Posts:
12,135

Status:


leggendo l'elenco dei colori adatti e quelli proibiti mi ritrovo più nel tipo estate anche se a vedermi sembro o primavera o autunno. Dite che mi trovo essattamente a metà strada fra le due stagioni miti? ^^

Perché per tutto sono molto autunno, mi stanno bene anche i toni freddi ma mi donano il nero e il grigio ed è meglio se non uso i colori aranciati.
 
Top
100 replies since 12/4/2011, 22:19   14218 views
  Share