Neve Cosmetics - per le truccominerale addicted

Armocromia :D

« Older   Newer »
  Share  
Lady Yuki
view post Posted on 30/3/2012, 12:49




Il fatto è che alcuni siti già lo dicono XD Ad esempio tra le Cool Winter figura Meryl Streep (che è un'attrice che adoro) :D

Però sarebbe carino come giochino, tipo passatempo (e per diventare delle armocromiste professioniste, alla lunga XD)
 
Top
Lady Allison
view post Posted on 22/6/2012, 14:31




Ci provo subito! E vi faccio sapere... questa cosa mi entusiasma :woot: :woot: :woot:
 
Top
lady evil
view post Posted on 19/9/2012, 23:45




Direi che sono proprio inverno,non al 100% ma è la stagione in cui mi riconosco rispetto alle altre (e dire che io ODIO il freddo XD)
 
Top
momoko78
view post Posted on 5/3/2013, 19:23




sono donna autunno
 
Top
Marcyna21
view post Posted on 26/4/2013, 18:33




Ragazze ma sono l'unica che non riesce nemmeno a definire che colore di pelle ha?? :D -_- :( beate voi io non ci ho capito nulla...non riesco nemmeno a diferire beije dorato da marrone dorato...
 
Top
danielita.
view post Posted on 23/5/2013, 10:08




Ciao!!!

Questa discussione mi ha messo un sacco di dubbi...ma dopo qualche giorno ho capito che sono (forse!) una winter!!! :lol:

Il dubbio ora è capire se sono una deep winter o una cool winter... <_<

Però d'estate mi abbronzo un pochino e la mia pelle diventa più dorata...l'anno scorso sono arrivata ad usare il medium warm!!! :o:

E poi...curiosando nei vari link ho letto cose che mi fanno solo molta confusione. Ad esempio io uso molto e mi ci trovo molto bene i blush della collezione London. E poi l'arancio acceso e vivace, come ad esempio Sole d'Africa a me sta molto bene!!! MAh!
 
Top
Rittacestina
view post Posted on 3/7/2013, 09:15




Mmmmm dopo lunghe e faticose ricerche :wacko: credo di aver stabilito la mia stagione, dovrei essere Autunno Profondo, anche se uso spesso alcuni colori delle palettine di Inverno Profondo e Autunno Soft.
Forse in inverno sono di tonalità un po' più fredda e l'estate mi "riscaldo" con un po' di abbronzatura.
L'unica cosa certa è che i colori "slavati" non fanno per me...credo che Lavender Fields sia l'ombretto che mi sta peggio in assoluto!!!! :( ...mi piaceva cos' tanto...
Cercherò di postare i miei colori così magari mi date un vostro parere! :)
 
Top
Rittacestina
view post Posted on 3/7/2013, 15:22




Mi viene un dubbio....sarà che non c'ho capito un bel niente????? :blink:
 
Top
danielita.
view post Posted on 3/7/2013, 16:16




:lol:

tranquilla!!! anch'io non c'ho capito un bel nulla!!!! ^_^
 
Top
OrchideaNadyMoorea
view post Posted on 3/11/2013, 12:15




Io sono come Ariel, penso di essere Estate però sto benissimo anche con i colori dell'Inverno. Come fondotinta uso il Light Rose perchè il mio sottotono è rosato e su di me stanno ben i colori freddi come trucco.
Guardando anche il sito che avete postato sembro un Light Summer.
 
Top
Speranza.
view post Posted on 7/1/2014, 11:31




Io sono moooolto interessata all'armocromia, ma dato che l'unica persona ce non riesco ad analizzare sono io, volevo chiedere se qualcuna di voi ha fatto un'analisi da questo sito: www.coloressential.com/
Oppure se conoscete qualcuno che l'ha fatta, e se vi siete trovate bene, se siete soddisfatte, ma sopratutto, cosa che proprio non riesco a trovare: il prezzo.
Quanto può costare questo servizio, incluse le palette (originali, non da stampare dal pdf)?

Mi piacerebbe davvero farlo, ma se fosse un costo eccessivo rinuncerei, insomma stiamo parlando comunque di imparare quali colori usare per trucco/vestiti.

Fatemi sapere, anche per MP nel caso!
 
Top
100 replies since 12/4/2011, 22:19   14218 views
  Share